Clicca sulle immagini
per aprire il PDF

Cari amici,

abbiamo il piacere di presentare il seminario "Donne in movimento. Cittadinanza e diritti" che si terrà nel pomeriggio di Venerdì 7 novembre 2008 presso la sala degli Affreschi di Palazzo Isimbardi.

Ci sembra importante iniziare a riflettere e lavorare su uno dei temi più cari a Fiorella: la condizione delle donne e in particolare delle donne che non hanno diritti - tra loro le donne migranti.

Ci saranno interventi di esperti autorevoli ma abbiamo voluto anche dare spazio alla voce di donne che vivono quotidianamente tali problemi.

Speriamo di vedervi numerosi per iniziare insieme questo percorso, che ci auguriamo possa riuscire a prevedere, anche attraverso il contributo di strutture pubbliche o private e di tutti voi, l’attivazione di interventi a sostegno delle donne straniere nei loro progetti di vita e di lavoro.

Marilena Adamo e Paola Tomai

Via Tadino, 18- 20124 Milano - CF 97452420157 - segreteria@associazionefiorella.eu - Tel. 02/2316 8780 - 02/36 55 38 46