Grande partecipazione all’iniziativa all’ex chiesetta del Parco Trotter, con le musiche irlandesi dei RossArpa, che hanno coinvolto tutti i partecipanti.

Con la splendida voce e il suono dell’arpa di Rossana, coadiuvata da Paolo alla chitarra e Claudio al bodran, è stata una bella occasione per stare insieme, scambiarsi gli auguri e piccoli doni tra tutor, ragazze, soci e simpatizzanti dell’associazione. Ed anche per iscriversi e sostenerne le attività, attraverso le donazioni dei fichi al cioccolato del Cilento fatti da Eufrasia e le collane di seta realizzate da Rossana.

Ad “auguri in musica” hanno partecipato anche persone che non conoscevano e non seguivano l’associazione, e questo ci fa ben sperare per il futuro!

L’incontro conviviale è stato preceduto dall’assemblea dei soci, che ha votato le modifiche statutarie necessarie per l’iscrizione al RUNTS, il Registro Unico Nazionale del Terzo Settore, istituito con la riforma del 2017.

Galleria fotografica

Locandina dell’incontro