LE NOSTRE USCITE
L’Associazione “F. Ghilardotti” ha assegnato quest’anno, data la situazione di difficoltà provocata dalla pandemia, 18 contributi allo studio, con un impegno annuale di 10.400 euro.
Le Attività Culturali e le iniziative destinate alle ragazze costano circa 1.500 euro all’anno
Le spese amministrative e di locazione della sede complessivamente costano 4.500 euro all’anno.
L’assistenza delle 20 tutor è fornita gratuitamente.
Il totale delle uscite è circa 16.400 euro all’anno.
LE NOSTRE ENTRATE
Le quote associative ci forniscono circa 5.000 euro fissi all’anno, quello che manca per coprire le spese dipende da iniziative di raccolta fondi e donazioni pubbliche e private.
SE VUOI SOSTENERCI
Vantaggi per i soci
Le socie e i soci, dietro presentazione del documento di identità, possono:
- avere lo sconto del 5% sull’acquisto di libri alla Libreria Popolare di Via Tadino, 18 – Milano
- partecipare gratuitamente alle conferenze “LUCE E OMBRA : VISIONE E REALISMO” e “LUCE E OMBRA: SENTIMENTO E DRAMMA” che saranno tenute da R.De-Ponti non appena ci saranno le condizioni per effettuarle garantendo i rispetto della normativa anti-Covid
Modulo di iscrizione
Una donazione libera, anche piccola, ci permette di garantire continuità alle nostre iniziative quotidiane e di far fronte anche a progetti speciali.
Più di metà delle ENTRATE che consentono di effettuare le attività dell’ASSOCIAZIONE derivano da donazioni: consulta il BILANCIO SOCIALE.
Tutte le donazioni effettuate attraverso Bonifico Bancario e superiori a 60 euro sono fiscalmente deducibili o detraibili.
I contributi possono essere versati attraverso:
bonifico bancario intestato a
ASSOCIAZIONE FIORELLA GHILARDOTTI
CODICE IBAN: IT82G0503401691000000082538
Se vuoi utilizzare la tua donazione come regalo per amiche ed amici che pensi condividano le finalità dell’Associazione, indica qui sotto il nome del destinatario e la motivazione (regalo di Natale, compleanno, anniversario…).
Qualunque donazione, anche piccola, è ben accetta.
Riceverai, via mail, un biglietto (vedi esempio) che potrai stampare o inviare all’interessata/o.
Puoi effettuare un singolo bonifico che comprende più regali, per esempio un bonifico di 60 euro e avere 3 o più biglietti nominativi di ringraziamento, compilando una scheda per ogni destinatario.