SOSTIENICI

LE NOSTRE USCITE

L’Associazione “F. Ghilardotti” assegna attualmente 12 borse di studio ogni anno nei primi tre anni della Scuola Secondaria Superiore. L'ammontare di una singola borsa è di 700 euro, per un totale annuale di 8.400 euro.

Le Attività Culturali costano circa 1.000 euro all’anno.
Le spese amministrative e di locazione complessivamente costano 3000 euro all’anno.

L’assistenza delle 20 tutor è fornita gratuitamente.

Il totale delle uscite è circa 12.400 euro all’anno.

LE NOSTRE ENTRATE

Le quote associative ci forniscono circa 5.000 euro fissi all’anno, quello che manca per coprire le spese dipende da iniziative di raccolta fondi e donazioni pubbliche e private.

Consulta il bilancio sociale

SE VUOI SOSTENERCI

DIVENTA SOCIO:

• Socio ordinario: 50,00 euro
  • Socio sostenitore: 200,00 euro

Oppure

FAI UNA DONAZIONE LIBERA

Una donazione libera, anche piccola, ci permette di garantire continuità alle nostre iniziative quotidiane e di far fronte anche a progetti speciali.

Tutte le donazioni effettuate attraverso Bonifico Bancario e superiori a 60 euro sono fiscalmente deducibili o detraibili.

I contributi possono essere versati attraverso:

• bonifico bancario intestato a
    ASSOCIAZIONE FIORELLA GHILARDOTTI
    CODICE IBAN: IT14G0558401604000000082538