LE NOSTRE USCITE

L’Associazione “F. Ghilardotti” ha assegnato  quest’anno, data la situazione di difficoltà provocata dalla pandemia, 18  contributi allo studio, con un impegno annuale  di 10.400 euro.

Le Attività Culturali  e le iniziative destinate alle ragazze costano circa 1.500 euro all’anno

Le spese amministrative e di locazione della sede  complessivamente costano 4.500 euro all’anno.

L’assistenza delle 20 tutor è fornita gratuitamente.

Il totale delle uscite è circa 16.400 euro all’anno.

LE NOSTRE ENTRATE

Le quote associative ci forniscono circa 5.000 euro fissi all’anno, quello che manca per coprire le spese dipende da iniziative di raccolta fondi e donazioni pubbliche e private.

Consulta il bilancio sociale

SE VUOI SOSTENERCI

Modulo di iscrizione

SOCIO ORDINARIO – 30 €
SOCIO SOSTENITORE – 50 €
SOCIO BENEFATTORE – 200 €

Informativa sulla privacy
Impegno di riservatezza (informazioni sul trattamento dei dati personali)

Nel rispetto della normativa in materia di protezione di dati personali le ricordiamo che i dati da Lei forniti manifestando il suo interesse per le iniziative dell’Associazione, verranno utilizzati dalla stessa per permetterle di partecipare, se lo desidera, alle iniziative promosse. I dati potranno essere trattati, per il tempo strettamente necessario in relazione alle finalità indicate, con idonee misure di sicurezza, dai soggetti nominati responsabili (il cui elenco è consultabile presso la nostra sede) e preposti alla gestione di attività strumentali inerenti all’attività dell’Associazione ed esclusivamente per scopi connessi alle finalità dell’Associazione e non saranno comunicati, né diffusi. In relazione ai dati forniti, Lei potrà chiederne l’aggiornamento, l’integrazione o la cancellazione e chiedere la limitazione dei trattamenti e la portabilità dei dati esercitando i diritti previsti dalla normativa vigente rivolgendosi all’Associazione Fiorella Ghilardotti, Titolare del trattamento, via Tadino, 18 – 20124 Milano. Allo stesso recapito è contattabile il Responsabile della protezione dei dati.

Modalità di pagamento
Bonifico bancario effettuato in data

intestato a
ASSOCIAZIONE FIORELLA GHILARDOTTI
CODICE IBAN: IT82G0503401691000000082538
con causale “Socio 2024 Cognome Nome”

PayPal

Una donazione libera, anche piccola, ci permette di garantire continuità alle nostre iniziative quotidiane e di far fronte anche a progetti speciali.

Più di metà delle ENTRATE che consentono di effettuare le attività dell’ASSOCIAZIONE derivano da donazioni: consulta il BILANCIO SOCIALE.

Tutte le donazioni effettuate attraverso Bonifico Bancario e superiori a 60 euro sono fiscalmente deducibili o detraibili.

Riceverete la certificazione dell’avvenuto versamento (che va, ai fini fiscali, accompagnata dalla copia del bonifico effettuato) se indicherete i seguenti dati:

Accetta l’informativa

I contributi possono essere versati attraverso:

bonifico bancario intestato a
ASSOCIAZIONE FIORELLA GHILARDOTTI
CODICE IBAN: IT82G0503401691000000082538

Se vuoi utilizzare la tua donazione come regalo per amiche ed amici che pensi condividano le finalità dell’Associazione, indica qui sotto il nome del destinatario e la motivazione (regalo di Natale, compleanno, anniversario…).
Qualunque donazione, anche piccola, è ben accetta.

Riceverai, via mail, un biglietto (vedi esempio) che potrai stampare o inviare all’interessata/o.

Puoi effettuare un singolo bonifico che comprende più regali, per esempio un bonifico di 60 euro e avere 3 o più biglietti nominativi di ringraziamento, compilando una scheda per ogni destinatario.