LE NOSTRE USCITE

L’Associazione “F. Ghilardotti” assegna attualmente 12 contributi allo studio ogni anno nei primi tre anni della Scuola Secondaria Superiore, per un impegno annuale di 8.400 euro.

Le Attività Culturali costano circa 1.000 euro all’anno.
Le spese amministrative e di locazione complessivamente costano 3000 euro all’anno.

L’assistenza delle 20 tutor è fornita gratuitamente.

Il totale delle uscite è circa 12.400 euro all’anno.

LE NOSTRE ENTRATE

Le quote associative ci forniscono circa 5.000 euro fissi all’anno, quello che manca per coprire le spese dipende da iniziative di raccolta fondi e donazioni pubbliche e private.

Consulta il bilancio sociale

SE VUOI SOSTENERCI

DIVENTA SOCIO
Vantaggi per i soci

Le socie e i soci, dietro presentazione del documento di identità, hanno diritto:

• allo sconto del 10% sull’acquisto di libri alla Libreria Popolare di Via Tadino, 18 – Milano
  • alla partecipazione gratuita a due conferenze di storia dell’arte nel corso del 2020.
Modulo di iscrizione

SOCIO ORDINARIO – 30 €
SOCIO SOSTENITORE – 50 €
SOCIO BENEFATTORE – 200 €

Informativa sulla privacy
Impegno di riservatezza (informazioni sul trattamento dei dati personali)

Nel rispetto della normativa in materia di protezione di dati personali le ricordiamo che i dati da Lei forniti manifestando il suo interesse per le iniziative dell’Associazione, verranno utilizzati dalla stessa per permetterle di partecipare, se lo desidera, alle iniziative promosse. I dati potranno essere trattati, per il tempo strettamente necessario in relazione alle finalità indicate, con idonee misure di sicurezza, dai soggetti nominati responsabili (il cui elenco è consultabile presso la nostra sede) e preposti alla gestione di attività strumentali inerenti all’attività dell’Associazione ed esclusivamente per scopi connessi alle finalità dell’Associazione e non saranno comunicati, né diffusi. In relazione ai dati forniti, Lei potrà chiederne l’aggiornamento, l’integrazione o la cancellazione e chiedere la limitazione dei trattamenti e la portabilità dei dati esercitando i diritti previsti dalla normativa vigente rivolgendosi all’Associazione Fiorella Ghilardotti, Titolare del trattamento, via Tadino, 18 – 20124 Milano. Allo stesso recapito è contattabile il Responsabile della protezione dei dati.

Accetta l’informativa

Bonifico bancario effettuato in data

intestato a
ASSOCIAZIONE FIORELLA GHILARDOTTI
CODICE IBAN: IT82G0503401691000000082538
con causale “Socio 2020 Cognome Nome”

PayPal

Una donazione libera, anche piccola, ci permette di garantire continuità alle nostre iniziative quotidiane e di far fronte anche a progetti speciali.

Tutte le donazioni effettuate attraverso Bonifico Bancario e superiori a 60 euro sono fiscalmente deducibili o detraibili.

I contributi possono essere versati attraverso:

bonifico bancario intestato a
ASSOCIAZIONE FIORELLA GHILARDOTTI
CODICE IBAN: IT82G0503401691000000082538

Se vuoi utilizzare la tua donazione come regalo per amiche ed amici che pensi condividano le finalità dell’Associazione, indica qui sotto il nome del destinatario e la motivazione (regalo di Natale, compleanno, anniversario…).
Qualunque donazione, anche piccola, è ben accetta.

Riceverai una cartolina (vedi esempio) che potrai inviare all’interessato/a.

Impegno di riservatezza (informazioni sul trattamento dei dati personali)

Accetta l’informativa

Desidero iscrivermi alla newsletter dell’Associazione