Vogliamo ricordare Paola come amica.

Paola si è resa cara a tutti coloro che l’hanno conosciuta, il suo impegno sociale e nella scuola l’ha portata a tessere relazioni che si trasformavano in amicizia per la sua gentilezza, la sua attenzione, la sua generosità.

La sua è stata una vita ricca di impegno, di attività, di incontri. Vogliamo  ricordare anche la sua passione per la musica, l’arte e il teatro.

Nell’insegnamento e nel suo contributo alle  associazioni, in particolare l’Associazione Ghilardotti di cui è stata socia fondatrice, Paola ha profuso intelligenza, impegno, tenacia, la capacità di guidare e sostenere, accompagnando il lavoro con l’attenzione alle persone e con il suo straordinario sorriso.

Paola ha creduto profondamente nel valore della scuola come strumento di emancipazione per i più deboli e per le donne e in questo campo si è particolarmente prodigata.

Anche se sappiamo che Paola è insostituibile, faremo di tutto per proseguire il suo impegno, che è anche il nostro.

Non appena possibile organizzeremo un’iniziativa per ricordare Paola insieme a tutte le persone che le hanno voluto bene.

Ciao Paola resterai nei nostri cuori.