Domenica 4 dicembre 2022 ci siamo incontrati nella Chiesetta del Trotter, ospiti dell’ I.C. “F.Cappelli”, con le socie e i soci dell’Associazione per scambiare chiacchiere e auguri, speranze di pace.

Abbiamo assistito al piacevolissimo concerto che ci ha offerto la Acoustix Band ed è stata l’occasione per rinnovare l’iscrizione e raccogliere fondi acquistando piccoli doni come i Fichi del Cilento al cioccolato di Eufrasia, i segnalibri dipinti da Alessandra Tomai, i gioielli creati da Nora Olivieri e le collane realizzate con cravatte da Rossana.

Infine, dopo le informazioni della Presidente M.Cristina Treu sulle attività dell’Associazione e sugli impegni futuri, abbiamo brindato e assaporato i cioccolatini del Laboratorio biologico equosolidale LAeQUA di Modica.