Il 20 settembre 2023 ci siamo incontrate nella sala “Brodolini”  che il Sindacato CISL ha messo a nostra disposizione.

Le ragazze di prima hanno incontrato le loro tutor.   Sono state illustrate e condivise le finalità dell’ ASSOCIAZIONE “Fiorella Ghilardotti” e del  Progetto “Sostegno allo Studio”: un percorso di maturazione e di cittadinanza che vuole favorire il pieno sviluppo della persona, come afferma la Costituzione italiana, anche nella diversità delle origini e delle culture.

È stata raccomandata la partecipazione alle iniziative culturali e di socializzazione proposte dall’Associazione.

Le ragazze di seconda e terza hanno condiviso alcune esperienze con le “nuove”.

Sono state proiettate  le foto del Concorso fotografico 2023 INCONTRARE ALTRI MONDI A MILANO: etnie, luoghi, cucina, arte, vita e sono stati consegnati i premi attribuiti dalla Giuria, vedi  CONCORSO FOTOGRAFICO 2023

Galleria foto