PARLIAMO di “LO STRANO CASO DEL CANE UCCISO A MEZZANOTTE”

Dopo aver visto LO STRANO CASO DEL CANE UCCISO A MEZZANOTTE ci eravamo proposte di trovare un momento di riflessione fra le ragazze e le tutor.
La storia di Chris, un adolescente di 15 anni che soffre della sindrome di Asperger, tocca temi molto importanti: come si reagisce alla malattia, quali sono i rapporti con e fra i genitori, il ruolo della scuola e quanto la fiducia degli altri può far crescere la fiducia in noi stessi.
Ci vedremo il 12 febbraio 2019 nella sede dell’Associazione dalle ore 15.30 alle 17.30 prima dell’arrivo dei genitori per la consegna della 2^ rata delle borse di studio.