SEMI DI CITTADINANZA

Il 24 giugno 2019, presso la Sala degli Affreschi di Palazzo Isimbardi, si è tenuta l’Assemblea Annuale dei Soci per l’Approvazione del bilancio consuntivo e preventivo. Il bilancio è stato approvato all’unanimità (vedi bilancio). Si è poi discusso delle modifiche allo Statuto rese necessarie dalle nuove norme del Terzo Settore. Lo Statuto è stato approvato all’unanimità (vedi statuto).

Marilena Adamo, a nome dell’Associazione, ha presentato il nuovo libro: SEMI DI CITTADINANZA  (vedi Libro).

Maurizio Bove ha parlato di CITTADINANZA E SICUREZZA.

Rosanna De Ponti ha illustrato brevemente le attività dell’anno del Sostegno allo Studio e l’esito del Concorso Fotografico 2019 (vedi PPT).