Abbiamo incontrato le ragazze e i genitori per consegnare la prima rata del SOSTEGNO ALLO STUDIO.
E’ stata presentata l’Associazione, le sue finalità e il contratto che coinvolge le ragazze, le tutor e le famiglie.
A cinque nuove ragazze è stata assegnata una tutor, a quattro di loro un sostegno allo studio, a una un bonus.
Con tutte le ragazze si è parlato delle attività culturali svolte nell’anno precedente e si sono presentate possibili nuove proposte, sottolineando che queste iniziative fanno parte dell’offerta dell’Associazione e aiutano a diventare cittadine di Milano.
Abbiamo dato il benvenuto a una nuova tutor e, infine, pausa ristoro e consegna degli assegni.
La premiazione del concorso fotografico 2019 : I MURI DI MILANO PARLANO è avvenuta con la proiezione delle foto vincitrici, la lettura delle motivazioni e la consegna dei premi e degli attestati.